MISSION
LU.MAR. Impianti s.r.l. è impresa leader nel campo dell’impiantistica, sia essa pubblica o privata, operando indifferentemente nel settore industriale e civile, inteso come residenziale, commerciale e del terziario.
L’approccio aziendale è quello della fidelizzazione del cliente grazie ad una spiccata propensione al problem solving e concentrandosi sul perseguimento dell’efficienza.
LU.MAR. assolve a questo compito in ragione di una profonda conoscenza del settore in cui opera, maturata e consolidata attraverso l’esperienza diretta sul campo, e grazie ad una struttura flessibile e dinamica, costantemente aggiornata sulle nuove tecnologie che ormai quotidianamente si affacciano sul mondo degli impianti.
Questo permette alla LU.MAR. di differenziarsi sul mercato e di porsi di fronte al cliente come il partner ottimale nella realizzazione delle opere e nella loro manutenzione, nel processo decisionale, potendo infine fornire il supporto e la redazione di tutta la documentazione normativamente imposta dai vari enti pubblici e privati.
Aspetto fondamentale, è rappresentato dalla regolazione, controllo e comando dei diversi impianti realizzati. La comunicazione e l’integrazione tra i diversi dispositivi, risulta infatti per gli impianti moderni, il principale nodo tecnico da risolvere al fine di realizzare sistemi atti allo scopo.
Nel campo degli impianti elettrici, speciali, di climatizzazione, di illuminazione ordinaria e di emergenza, di videosorveglianza, sicurezza antintrusione ed antincendio, domotica residenziale e building energy management system, LU.MAR. si pone come azienda certificata.
LU.MAR. è in grado di fornire opere e servizi che spaziano dalla consulenza, alla progettazione, alla realizzazione, fino alla manutenzione ordinaria e straordinaria, avvalendosi di personale qualificato, interno ed esterno, costantemente aggiornato.
Sfruttando partnership consolidate con i più importanti fornitori del settore, ed avendo a disposizione un parco mezzi ed attrezzature certificate ed all’avanguardia per operare in totale sicurezza e competenza sugli impianti esistenti o di nuova costruzione, siano essi al servizio di edifici ordinari o di particolare pregio storico ed artistico.